Home Amministrazione Trasparente Consulenti e collaboratori

Incarichi a dipendenti pubblici e soggetti privati

Gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti privati sono così esplicitati:

    1. gli incarichi retribuiti conferiti per la sostituzione dei dipendenti sono pubblicati all'Albo d'Istituto sotto la voce Nomine.
    2. gli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti sono pubblicati sotto la voce Contrattazione d'Istituto e dettagliati come richiesto dalla normativa nella pagina denominata Incarichi Conferiti o Autorizzati ai Dipendenti Pubblici
    3. l'unico incarico retribuito conferito direttamente a un privato è quello di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP).

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

Informazioni pubblicate in ottemperanza all'art. 15 del D. Lgs. 33/2013.

Oggetto dell'incarico:Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP).

  • Nominativo:
  • Atto di nomina:
  • Retribuzione o compenso:
  • Durata dell'incarico:
  • Pubblicazione dei dati relativi all'incarico (comma 4 art.15 del D. Lgs. 33/2013): la permanenza dei dati è richiesta per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico, di conseguenza le informazioni qui riportate saranno disponibili al pubblico fino a...

In ottemperanza al comma 2 dell'art. 15 del D. Lgs. 33/2013, si rende noto che tutti i dati relativi ad eventuali altre collaborazioni in corso d'anno sono pubblicati all'Anagrafe delle Prestazioni per lePAcome previsto dalla normativa vigente (ad esempio per gli educatori che risultassero vincitori di bandi di gara relativi ai progetti).


IN COSTRUZIONE

lavoriincorso